La Luna

Restauracja bezglutenowa w Firenze
4.3 / 5

na podstawie 3 Opinie klientów

100 % zalecenia

Informacje La Luna

Pizza wróciła do menu! La Luna pozwala osobom z celiakią cieszyć się tym popularnym daniem - bez glutenu. La Luna ma specjalny piec do pizzy bezglutenowej. Uniemożliwia to zanieczyszczenie żywności śladami glutenu. Personel wie o alergii na gluten i zawsze może pomóc. Dania bezglutenowe są wyraźnie oznaczone. Nie musisz już odmawiać sobie pizzy!

0 Zdjęcia i filmy

3 Opinie

Napisz opinię
  • Zdjęcie profilowe użytkownika Giada Turrin club-5814cf4b830a7

    La mia pizzeria preferita

    , przez
    opinia
    Atmosfera
    Usługa
    Różnorodność
    Posiłki
      Questo locale è sia pizzeria che ristorante. Devo dire che io ho praticamente sempre preso la pizza, che consiglio vivamente. L'impasto è molto buono, colorato (a differenza di quelle pizze anemiche che mettono tristezza) e abbastanza alto. Anche l'opzione ristorante comunque non è per nulla male! Praticamente tutti i piatti con glutine hanno anche l'opzione GF, e per me questo è un punto gigante a loro favore!
      E poi hanno dei dolci fenomenali!
  • Zdjęcie profilowe użytkownika Ilaria Marsili Libelli  club-5a81f86016b50

    Pizza e dolci ottimi

    , przez
    opinia
    Atmosfera
    Usługa
    Różnorodność
    Posiłki
      Sono stata spesso in questa pizzeria, il servizio è cortese e disponibile. Hanno pizze di tutti i tipi e inoltre hanno cambiato l'impasto che è migliore. Varietà anche nelle birre!Dolci ottimi per non parlare della crepes gluten freeConsigliato!!!
  • Zdjęcie profilowe użytkownika Chiara Toccafondi  club-5a81f7f97deb3

    Unico

    , przez
    opinia
    Atmosfera
    Usługa
    Różnorodność
    Posiłki
      Il personale è molto accogliente, il servizio ottimo.Tutti i piatti sono disponibili in doppio menu, per non parlare dei dolci che sono una varietà infinita, dopo molti anni per fortuna ho trovato un ristorante/pizzeria davvero unico.Anche il servizio è davvero ottimo e la pulizia impeccabile, siamo rimasti tutti soddisfatti. Dovrebbe essere preso come esempio da chi tenta una gluten free senza successo.