La Porta

Restaurante libre de gluten en Viterbo
4.0 / 5

basado en 19 Opiniones de los usuarios

79 % recomendaciones

Información La Porta

¡Por fin pizza de nuevo! La Porta da a las personas celíacas la posibilidad de poder disfrutar de este popular plato sin gluten en todo su esplendor. La Porta cuenta con un horno aparte para las pizzas sin gluten. Así se evita que trazas de ingredientes con gluten contaminen los platos. El personal está informado sobre la sensibilización hacia la intolerancia al gluten y está siempre disponible para ayudarle. Los platos sin gluten están marcados de forma unívoca. ¡Renunciar a la pizza es cosa del pasado!

3 Fotos y vídeos

19 Críticas

Escribir una crítica
  • Imagen de perfil de

    Maria Domenica

    , by
    Recomendación
    Ambiente
    Servicio 
    Variedad
    Comidas
      Dopo aver scoperto di essere celiaca temevo di non mangiare più una pizza decente invece qui l'ho trovata! Eccezionale! Bravi!
  • Imagen de perfil de

    Nicola

    , by
    Recomendación
    Ambiente
    Servicio 
    Variedad
    Comidas
      Conosco il locale molto bene, per averlo frequentato numerose volte. Una pizza senza glutine fantastica, la più buona che abbia mai mangiato. Si può mangiare di tutto dall'antipasto al dolce. E' tutto molto buono, io non prendo mai i primi piatti DS congelati.
      Ambiente semplice, familiare, pulito.
      Il servizio potrebbe essere migliorato ma sinceramente per me conta di più mangiare bene anche su tovagliette di carta usa e getta e pagare un prezzo ragionevole.
  • Imagen de perfil de

    Rosy

    , by
    Recomendación
    Ambiente
    Servicio 
    Variedad
    Comidas
      Ancora una volta devo dire che sono felicissima di aver trovato un locale dove mi posso non sentire "; diversa ";Posso mangiare di tutto con tranquillità, sentendomi in famiglia in un ambiente pulito. La pizza è fantastica e spero che la prox volta, come promesso, mi facciano trovare il dolce alla ricotta e mascarpone!!! Grazie Saverio e company ( ciao Carla!!! )
  • Imagen de perfil de

    Aldo

    , by
    Ambiente
    Servicio 
    Variedad
    Comidas
      Caro Giancarlo credo che Te sia un grande amico di Saverio perchè io concordo pienamente con Luca: ho vissuto la sua stessa negativa esperienza ed inoltre ho dovuto attendere quasi un'ora per essere servito, nonostante avessi un bambino piccolo. Un locale da dimenticare!!!