Madison

Gluten free restaurant in Nocera Inferiore
4.2 / 5

based on 9 customer reviews

100 % recommendations

About Madison

Pizza is back on the menu! Madison allows people with coeliac disease to enjoy this popular dish to the fullest - gluten-free. Madison has a special oven for gluten-free pizza. This prevents traces of ingredients containing gluten from contaminating the food. The staff is aware of gluten sensitivity and is always available to help. Gluten-free meals are clearly marked. No more missing out on pizza!

0 Photos and videos

9 Reviews

Write a review
  • Profile picture for user Meryhon

    Molto buona

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Sempre ospiti di questo locale che offre una delle migliori varianti senza glutine, abbiamo però notato che i prezzi sono stati aumentati abbastanza al punto tale che non conviene più mangiare un fritto senza glutine. Per il resto negli anni ci siamo sempre molto bene, il personale disponibile e cortese. Lo consiglio perché vale la pena comuqnie provarla.
  • Profile picture for user lorfabio

    Un istituzione a Nocera Inf.

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Claudio è stato il primo a offrire pizza senza glutine , ancora oggi è uno dei migliori , ambiente rustico , oltre alla pizza ci sono anche i bocconcini di pizza..tutto molto buono..
  • Profile picture for user Carolina Romano  club-5a81f5a14d75c

    Buonissimo

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      L'ambiente è molto carino, rustico e confortevole. Il personale disponibile e qualificato. Il menù presenta una buona varietà di alimenti senza glutine e la pizza è la migliore gluten free che abbia mai mangiato.
  • Profile picture for user

    Il riferimento

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Uno dei primi locali ad offrire il senza glutine di qualità. Ingredienti ottimi e preparazione del personale di alto livello. Unico neo per la pizza è che viene preparata molto vicino a quelle normali e viene cotta nella placca nello stesso forno. Ma c'è molta attenzione alla contaminazione. Infine il parcheggio inesistente e i prezzi un po' alti.
  • Profile picture for user

    Il mio primo amore

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      E' stata la prima pizzeria in cui ho potuto mangiare un glutenfree sicuro e certificato. Ottima l'attenzione del personale, la varietà della scelta e la qualità degli alimenti. In dieci anni ho poi scovato tanti altri posti ma al Madison ci torno sempre volentieri e rimane per me uno dei migliori locali.
  • Profile picture for user Alessandro Forino  club-5a81f6c187b6a

    La miglior pizza senza glutine

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      La pizza senza glutine di Claudio è meglio di tante pizze con glutineLa fantasia nella varietà rende un celiaco campano felice quando entra nel suo ristoranteAnche gli altri alimenti senza glutine sono una prelibatezza e lasciano al cliente una scelta enorme di prodottiIl migliore