Duca 102

Gluten free restaurant in Torino
3.8 / 5

based on 6 customer reviews

67 % recommendations

About Duca 102

Duca 102 has Italian dishes for people with coeliac disease too: gluten-free pizza is available!The pizzeria specialises in preparing gluten-free dishes, especially pizza. A separate oven is used for the gluten-free pizza. This prevents contamination with ingredients that contain gluten. The staff is aware of gluten intolerance and is happy to cater to the needs and requests of our guests. Pizza lovers don't miss out here!

0 Photos and videos

6 Reviews

Write a review
  • Profile picture for user mariasofia.garrasi

    Pizza da asporto

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Abbiamo preso pizze da asporto perchè purtroppo mia figlia era ricoverata all'ospedale Mauriziano di Torino. Buonissime ,forse avrei gradito un pò di mozzarella in più,comunque dal Mauriziano dista solo 800 metri ,bella comodità.
  • Profile picture for user Rebecca03

    La pizza...

    , by
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Locale carino. La pizza normale è buona, da quello che mi dicono i familiari, ma quella senza glutine no. Rimane troppo stopposa, pesante. Nel mio caso trovavo dei grumi di impasto molto fastidiosi. Lo raccomando per una cena, ma senza un celiaco 😂☺
  • Profile picture for user Totò
    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Pizza buonissima con e senza glutine per non parlare dei dolci ho provato anche la cucina a base di pesce e sono rimasto soddisfatto che dire di più lo consiglio vivamente
  • Profile picture for user

    Pizza da evitare!!

    , by
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Sabato 12/01/2013 sono stata a cena al ";Duca 102"; con la famiglia. Il locale è pulito e molto carino, ho apprezzato molto le 2 cucine separate e visibili anche dalla sala.Purtroppo dopo 3 tentativi in pochi mesi, devo riconoscere che la pizza senza glutine non è propriamente ottima: ha un buon gusto, ma dopo i primi 2-3 tranci diventa un po' stopposa e pesante da mandar giù. Se intendete andarci, fatevi portare subito un coltello molto tagliente perchè la base è un po' dura. Ne ho mangiate di migliori!
  • Profile picture for user Federico Vesco  club-5a81f89d11172

    Una delle migliori pizzerie in Torino

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Duca 102 è uno dei più recenti locali che offrono un pasto senza glutine in Torino.Posto nel quartiere Crocetta, a poca distanza dal centro di Torino, offre un'ampia sala interna e un dehor estivo. Sempre molto affollato, è aperto anche a pranzo ( dove durante la settimana vengono accettati anche i buoni pasto).Offre sia cucina senza glutine che pizza ( anche da asporto).Il servizio è buono e il personale simpatico. Nel fine settimana è comunque preferibile la prenotazione per non dover aspettare.La pizza è decisamente buona, sottile con bordi alti, gli ingredienti sono di prima qualità: è una delle migliori che ho mangiato in tutti i locali frequentati a Torino e in Italia.La varietà delle pizze è buona, anche se qualche combinazione in più sarebbe gradita.Decisamente consigliato a tutti coloro che vogliono gustare un'ottima pizza senza glutine.
  • Profile picture for user Sergio Pericone  club-5a81f88f553bc

    Duca 102

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Ottimo posto di ristorazione per celiaci. Il locale è accogliente e facilmente raggiungibile visto che si trova in una delle vie centrali di Torino, sull'omonima via Duca Degli Abruzzi. Personale preparato nel servire gli intolleranti al glutine. Il posto è buono sia come ristorante che come pizzeria, vasta scelta nel menù. In particolare la pizza per celiaci è molto buona, la base per la pizza è sottile e morbida, il sapore è molto simile ad una pizza normale. Caldamente consigliato, personalmente una delle migliori pizze per celiaci.