Icio & Paola

Gluten free restaurant in Mason Vicentino
4.8 / 5

based on 2 customer reviews

100 % recommendations

About Icio & Paola

Icio & Paola has Italian dishes for people with coeliac disease too: gluten-free pizza is available!The pizzeria specialises in preparing gluten-free dishes, especially pizza. A separate oven is used for the gluten-free pizza. This prevents contamination with ingredients that contain gluten. The staff is aware of gluten intolerance and is happy to cater to the needs and requests of our guests. Pizza lovers don't miss out here!

0 Photos and videos

2 Reviews

Write a review
  • Profile picture for user

    Un punto di riferimento

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Tra le varie pizzerie che ho provato devo dire che questa è la migliore; l'ambiente è molto intimo e la scelta per il senza glutine è davvero ampia. Per quanto possibile sono molto disponibili a soddisfare le esigenge del cliente. Un punto in più anche dal fatto che usano un piano di lavoro e un forno completamente dedicati quindi senza nessun pericolo di contaminazione...oltre la pizza anche le torte poi sono fantastiche, tutte fatte dal titolare; la mia preferita è una torta margherita con all'interno un piccolo strato di nutella, squisita :).... l'unica cosa prenotare sempre per essere sicuri di potersi sedere senza attese... La consiglio a tutti perchè ne vale proprio la pena :) :)
  • Profile picture for user Valentina Rigon  club-5a81bbd285e01

    Da provare!

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Alla pizzeria Icio e Paola ci sono stata più volte e mi sono sempre trovata molto bene. La pizza è molto sottile, gli ingredienti sono di buona qualità e il gusto si avvicina molto a una pizza normale. I clienti celiaci hanno un proprio listino dove possono scegliere non solo le pizze gluten free ma anche delle buonissime torte (una sera mi hanno portato una crostata con i mirtilli che era favolosa!). Inoltre c'è la possibilità di accompagnare la pizza con la birra senza glutine.Il personale è molto disponibile e gentile e il locale è accogliente; i prezzi sono onesti e anzi, di norma, offrono anche l'amaro o il limoncino quando si arriva alle casse. Consiglio di prenotare per tempo perchè di solito è molto affollato (di celiaci e non), in particolare il sabato sera. Se vi piace una pizza sottile e leggera questo è il posto giusto!