The Bridge

Gluten free restaurant in Lonigo
  • Logo Mr. Free Pizza Point
4.1 / 5

based on 4 customer reviews

100 % recommendations

About The Bridge

At The Bridge, people with gluten intolerance can experience a piece of Italy!A large selection of pizzas awaits guests at The Bridge and there are gluten-free variations for people with coeliac disease. For the best experience, people with coeliac disease should call and order in advance. This allows the kitchen team at The Bridge to make the perfect preparations. There's nothing in the way of enjoying traditional Italian dishes!

0 Photos and videos

4 Reviews

Write a review
  • Profile picture for user Cristina Zangrando  club-5a81f6ba76ab5

    Provata per figlia celiaca

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Siamo stati in questa pizzeria a fine Giugno 2013, su consiglio di un amico e dopo che abbiamo visto la pubblicità su un negozio che vende prodotti G.f., pizza buona, subito apprezzata dalla mia bimba e buona varietà di prodotti. Si consiglia la prenotazione specificando quante pizze si desiderano G.F. perchè è molto gettonato come posto. Consigliato.
  • Profile picture for user Cristina Montagna  club-5a81f76449fbb

    Buona pizza

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      È una pizzeria che abbiamo conosciuto consultando la guida AIC, la pizza senza glutine è buona, discreta la possibilità di scelta, personale competente, molto gentile e disponibile. Consigliamo a tutti gli amanti della pizza senza glutine e non, visto che il pizzaiolo ha conseguito il terzo posto al campionato mondiale della pizza senza glutine 2013, di andarci senza dubbio!!
  • Profile picture for user Francesca Padovani  club-5a81f6d2a7315

    Pizza molto buona

    , by
    recommendation
    Ambience
    Service
    Variety
    Meals
      Sono andata in questa pizzeria su consiglio di un amico che mi ha assicurato sulla bontà della pizza. Effettivamente la pizza si è dimostrata molto buona e soprattutto tenera, il personale molto cortese e in complesso tutto ottimo. Anche il prezzo applicato è molto buono, Unico suggerimento che farei è cercare di rifinire la pizza con la classica crosticina nel contorno, lo so che è molto difficile però so che è possibile, qualche pizzeria ci riesce così che non sai distinguere a prima vista se è una pizza senza glutine o una pizza normale. Ci ritornerò sicuramente anche se purtroppo è un po' lontana da dove abito.